Iscrizioni per i Giornalisti al Circolo della Stampa-Sporting per l’anno 2020

Il Circolo della Stampa – Sporting A.S.D., sotto l’egida dell’Associazione Stampa Subalpina, in linea con le tradizioni del giornalismo piemontese, ha per oggetto lo svolgimento senza scopo di lucro di attività culturali, sociali, sportive, ricreative. Il programma delle attività culturali si svolge in particolare presso Palazzo Ceriana Mayneri, in corso Stati Uniti 27, e spesso in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti  del Piemonte e/o con l’Associazione Stampa Subalpina oltrechè con la società Pop Up che gestisce anche servizi di ristorazione.

Per quanto riguarda la sede Sporting in corso Agnelli 45, il Circolo propone ai giornalisti di iscriversi come Soci Benemeriti (art. 6 dello Statuto): la quota associativa annuale  vale sia per i Giornalisti Professionali, sia per i Giornalisti Collaboratori se non iscritti ad altro albo professionale. Qualora invece questi ultimi siano iscritti ad altro albo professionale, potranno accedere ad un’altra  quota associativa annuale.

L’iscrizione al Circolo della Stampa Sporting con il pagamento della quota annuale (vale da gennaio a dicembre) include l’accesso al centro di corso Agnelli 45, lo Sporting (dove è presente anche il servizio ristorazione), l’utilizzo degli spogliatoi e della piscina. Chi intendesse praticare sport (tennis, calciotto, calcetto, padel, palestra) potrà farlo con un pagamento aggiuntivo, previsto per le rispettive specialità, come da tabelle allegate.

Per ulteriori informazioni e per visitare la struttura, la Segreteria del Circolo della Stampa – Sporting, è a disposizione tutti i giorni nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19, sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, tel. 011 3245411