Dal 28 giugno al 2 luglio torna “Cortina tra le righe”


È tutto pronto per l’ottava edizione di “Cortina tra le righe”, la rassegna che porterà ancora una volta la formazione l’informazione scientifica in alta quota dal 28 giugno al 2 luglio, una manifestazione patrocinata tra gli altri dall’Ordine dei Giornalisti del Piemonte. Obiettivo puntato quest’anno sui temi della sostenibilità e dell’inclusione.

I corsi, già disponibili sulla piattaforma www.formazionegiornalisti.it sono a cura di FAST-Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche, UGIS-Unione Giornalisti Italiani Scientifici, Fondazione dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia- Romagna, Fondazione Filippo Burzio ed Ethosjob-Human Caring, con il coordinamento generale di DOC-COM. Oltre a quello del Piemonte, patrocinano l’iniziativa gli ordini dell’Emilia-Romagna, del Friuli-Venezia Giulia e del Trentino-Alto Adige.

I docenti coinvolti sono giornalisti ed inviati delle principali testate, editorialisti scientifici, presidenti di ordini regionali dei giornalisti, docenti universitari, ricercatori, filosofi, atleti, direttori delle più importanti istituzioni scientifiche e di ricerca. E poi architetti, operatori del turismo, ordini professionali, enti, fondazioni ed associazioni che costituiscono la struttura portante del mondo della comunicazione e non solo. L’occasione per fare network e scambiare idee e proposte.

CONDIVIDI:

Iscriviti alla Newsletter